Fecondazione Assistita a Roma

Unisco all’utilizzo di tecniche avanzate di fecondazione assistita per la cura della sterilità un rapporto umano e paritetico con il paziente. E’ questo approccio focalizzato su ogni singolo paziente che mi differenzia dagli altri centri di sterilità.

Il percorso verso la gravidanza può essere complesso ed incerto, io sarò sempre al vostro fianco passo dopo passo, vi presenterò le varie opzioni che vi consentiranno di fare scelte informate e basate su aspettative realistiche.

Con la stessa passione ed esperienza ho già aiutato centinaia di coppie a superare le difficoltà fisiche, psicologiche e sociali dell’infertilità.

Vi offrirò i trattamenti clinici più avanzati, in un ambiente pieno di umanità e di attenzione per i pazienti.

Potreste inizialmente avere difficoltà nel discutere i temi dell’infertilità. Vi aiuterò a sentirvi a proprio agio fin da subito, dedicandovi tutto il tempo necessario per ascoltarvi attentamente, rispondere alle vostre domande, chiarire ogni dubbio. Avrete presto la sensazione di essere in famiglia. Questo perché il mio approccio non è solo clinico. Credo molto semplicemente, nella cura della persona a 360 gradi, attraverso un approccio unico e personalizzato.

Diagnosi  e cure personalizzate

Mi  rendo conto che non tutti i trattamenti di fecondazione assistita siano adatti a tutti.  Quindi il primo passo è quello di ascoltare e valutare attentamente le vostre esigenze.

Una volta concluso il processo di ascolto e valutazione, si metterà a punto un piano di trattamento personalizzato in base alla diagnosi, all’età e agli obiettivi. Passo dopo  passo, lavorerò con voi per essere sicuri che abbiate compreso le attività da seguire per il raggiungimento della gravidanza.

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi ad essere pazienti attivi ed informati. Vi fornirò tutte le informazioni di cui avete bisogno perchè abbiate il processo sotto controllo e procederemo al ritmo più adatto a voi.

 

Fai il primo passo

Se hai difficoltà a restare incinta o a portare avanti la gravidanza, non perdere altro tempo prezioso,  contattami per un incontro. Ti renderai conto della passione, dell’umanità e della competenza che hanno aiutato centinaia di famiglie a realizzare i loro sogni. Quando sarete pronti a fare il primo passo, io sarò pronta ad ascoltarvi e fornirvi il mio aiuto. Mettiamoci presto in contatto per discutere delle questioni della vostra infertilità e cominciare a creare un piano personalizzato per aiutarvi a superarli.

 

2 risposte a Fecondazione Assistita a Roma

  1. Mary ha detto:

    Buon giorno , ho letto le recensioni e sono stata molto colpita. Per fare una visita con
    Lei come posso contattarla? Preciso che sono di Milano … Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...